lunedì 30 settembre 2013

Kaleidoscope September

Forse gli italiani dovrebbero ricordarsi qualche volta di essere italiani. E non desidero aggiungere altro.
( riflessione di una tedesca che vive in Italia da 24 anni )
Perhaps italians should remember sometimes to be italian. And I do not want to add anything else. 
( consideration of a german who lives in Italy since 24 years )












A settembre si è svolta anche la Milano Fashion Week e non è certo mia intenzione ignorarla. Di polemiche ne ho già lette abbastanza e vi assicuro che avrei motivo per farne anch'io ma preferisco parlare soltanto della protagonista: la moda !
A breve vi presenterò la collezione che forse ha avuto maggior successo, che non solo ha suscitato entusiasmo ma quasi commozione e che si è conclusa con una standing ovation quando è uscita in passerella lei: Stella Jean.

In september there has also been the Milano Fashion Week and it is certainly not my intention to ignore it. I've already read enough of polemics and I assure you that I would have reason to quibble too but I prefer to talk only about the protagonist: fashion !
Soon I will introduce the collection that has perhaps been most successful, that not only aroused enthusiasm but strong emotion and that ended with a standing ovation when she came out on the catwalk: Stella Jean.






A breve daremo uno sguardo alle tendenze make up e smalti per l'autunno/ inverno 2013/2014. I miei acquisti a settembre:
Soon we will take a look at the make up and nail polish trends for autumn/winter 2013/2014. In september I bought:

Essie Licorice


Kiko 436 Strong Chocolate

 

Revlon 100 Buttercup

  
Invece di una cipria per fissare il trucco in questo periodo ho optato ancora per una terra, il Loud Night Bronzer di Kiko nella tonalità 01 Supple Satin Honey, leggera e luminosa, perfeziona la pelle, mimetizza piccoli difetti ed applicata come contouring scolpisce il viso. Facilmente da utilizzare con l'apposito pennello Face Brush, con una estremità cilindrica e setole dal taglio obliquo, mentre l'altra ha un taglio regolare ed una consistenza morbida ma più compatta.
( Kiko products available only in Italy )


 


Settembre è volato ... ma anche il blog è volato !  Al momento le visite sono raddoppiate ed oltre alle lettrici / ai lettori dall'Italia ho un vasto pubblico dagli Stati Uniti, dalla Russia e dalla Germania. Sono molto contenta ! Ed adesso triplichiamo !   
September is flown ... but also the blog has flown ! At this moment the visits have doubled and in addition to the readers from Italy I have a large audience from the United States, Russia and Germany. I am very happy ! And now we will triple !
Grazie ! Thank you ! Cпасибо ! Herzlichen Dank !

Grazie a Nunzia Cillo - Entrophia Behind Green Eyes !





sources: youtubecom, Google Images, Pinterest, weheart.it.com/oddflora, silvialacenailsit.blogspot.com, nailblog.net, shoppingfollie.net 

8 commenti:

  1. Non potrei essere più d'accordo.. comunque, complimenti per il traguardo raggiunto :) buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per questo nuovo ed importante traguardo! Devo assolutamente provare il Loud Night Bronzer di Kiko, e anche quello smalto chocolate mi sembra perfetto per l'autunno. Bellissime foto, come sempre. Un abbraccio Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marty, sono felicissima x te, perchè è evidente l'amore che nutri x la moda e la passione e l'impegno che metti in ciò che fai!!! Stai curando il tuo giardino nel migliore dei modi... le farfalle apprezzeranno!!!! Io l'ho già fatto e continuerò a seguirti, sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Parliamo di moda e cose belle, è meglio, hai ragione.
    La sfilata di Stella Jean è stata unica e non vedo l'ora di parlarne sul blog. Aspetto le tue impressioni ;)

    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina
  5. Ho un'amica tedesca che dopo 4 anni in Italia è scappata in svizzera! 24 anni qui ti rendono coraggiosa :)
    Non avevo visto la sfilata di Stella e mi sono persa anche quello smaltino delizioso di Revlon!
    C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. Voglio una gonna full come quelle presentate in passerella da Stella!!!!!!
    Tesoro certo che puoi puntare su un dettaglio metallizzato x quest'inverno... sarà un altro grande trend, da utilizzare sdrammatizzato anche di giorno!!!!
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  7. Devo essere sincera, a me questa sfilata non piace. Complimenti per i tuoi traguardi.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il color liquirizia di Essie!

    RispondiElimina