venerdì 21 settembre 2012

Focus on LOVETOP JEWELS ... here they are !


Lovetop Jewels è proprio IL progetto per eccellenza da presentare nel mio blog.
Due donne che creano, due donne che inventano, due donne che ci credono ...
Pensate che sono rimasta talmente colpita dalle loro idee che ho avuto la "faccia tosta" di prendere contatto con loro addirittura un mese prima della nascita' del blog ...


 


Il brand Lovetop Jewels nasce il 31 maggio 2012 dall'idea di Silvia Colombini e Melissa Love, due giovani donne creative milanesi. Complice un viaggio a Bali, dove si incontrano mistica ed artigianato artistico, loro decidono di sviluppare questa linea di piccoli gioielli.

(( Vi ricordate ? Fine maggio, inizio della bella stagione, si intravedono le prime tendenze allarmanti di un estate del tipo "bigger better bolder" ... Colori fluo, giallo, arancione, verde, pink, fluo ovunque ... gonne di pizzo, camicie, smalti, scarpe, borse fluo tempestate di skulls, plexi, borchie in ogni dove dovunque, la tendenza dell' "arm party" : tanti braccialoni, bracciali e braccialetti che coprono metà dell'avambraccio (preferibilmente non peloso ...) L'industria si scatena ed io sono sinceramente preoccupata per non dire terrorizzata !))  

E proprio in quel periodo arrivano loro, con i loro piccoli gioielli raffinati, tutti pezzi unici interamente realizzati a mano (hand made) da loro in Italia ! Preziose materie prime, creazioni così graziose, bracciali, ciondoli, piccole cavigliere e rosari filigranati. 

Le perline colorate e le perline shiny, i colori estivi così belli ed allegri: turchese e celeste, verdino, rosa soft e rosa pesca, arancio e rosso fuego. Ed i classici: nero e bianco, blu e verde bottiglia.


buddhas and skulls summer mix


turtles summer mix



turtles bows buddhas summer mix


ciondoli Hamsa


I piccoli soggetti in color oro o argento, il buddha, la tartarughina, lo skull, la rosellina ed il fiocco, l'ancora, il simbolo della pace e l'albero della vita, il ciondolo Hamsa.  



silver skull
golden bow
silver buddha
silver rose
silver tree of life
golden turtle


Creazioni originali e fresche, da portare day and night, unisex donna ed uomo.

Al rientro dalle meritate vacanze dopo gli sforzi dei primi mesi, ecco in arrivo la collezione autunno/inverno 2012. I colori diventano caldi: rouge noir e dark pink, deep grey e moka, tiger eye e wood, il taupe e taupe e shiny, i raggianti piombo ed electric blue. Per i soggettini si aggiungono il buddha copper ed il black buddha.


rouge noir
dark pink


taupe
deep grey
 
 
electric blue
piombo
 
 

black buddha
copper buddha




shiny taupe


tiger eye


basic white and electric blue


electric blue, dark pink and deep grey



La novità di questa stagione: i braccialetti vengono creati anche a richiesta, come voi li desiderate. Voi scegliete il colore delle perle ed il soggetto e riceverete il vostro pezzo unico.

E loro sono le donne behind the project: the Lovetop creators !


Silvia Colombini e Melissa Love


Sono sicura che di queste due creative women ne vedremo ancora delle belle ... nel vero senso della parola !!!

Dopo questa panoramica, amiche ed amici, fansss e followersss, vi ha colpita la ben nota sindrome del "lovogliolovogliolovoglio" ???
Visto che le creazioni vengono vendute direttamente dalle produttrici, per informazioni contattate me su Facebook o via mail martina.asch@alice.it oppure contattate direttamente lovetopjewels@gmail.com riferendovi a BloggHer Martina !

(Tutte le fotografie sono di proprietà Lovetop Jewels.)


10 commenti:

  1. Wow, veramente molto, molto interessanti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Houdani sister adorata, che sono così belli e raffinati ,da portare un braccialettino solo , anche insieme all'oroglogio, oppure 2 insieme ... a parte del piccolo skull che è sempre di moda, il piccolo buddha e la tartarughina non sono deliziosi ? e la rosellina ? io ritorno bambina quando li vedo !!

      Elimina
    2. Oh si!!! Veramente deliziosi. Il piccolo Buddha e lo skull sono decisamente i miei preferiti. Ce ne vorrebbe uno per colore da abbinare chiccosamente ad ogni abito. Praticamente quasi da collezionare !!!

      Elimina
  2. Prova...speriamo sia la volta buona

    RispondiElimina
  3. prova riuscita !!! è la volta buona !! vedi Taty ... daglie e ridaglie :-))) eccoti qua !! commentami ti prego, commentami !!! ciao bella gioia !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lottando con il sistema, vorrei che fosse piú snello, piú immediato. Vediamo quanto ci metto per pubblicare questa risposta....

      Elimina
    2. Sí, questi sono i gioielli del momento, easy, proprio facili da indossare, sovrapponendoli tre o quattro ala volta.

      Elimina
    3. Vero, Taty, anche loro di Lovetop usano proprio l'aggettivo "easy" ! Facili da indossare, di giorno ma anche di sera, ma allo stesso tempo raffinati e graziosi. A me piacciono davvero tantissimo !

      Elimina
  4. sono davvero meravigliosiiii *-*
    originali e di gusto:)
    ti seguo*-*
    http://misshaul.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss Haul, ben arrivata ! Grazie del tuo commento, anch'io ti seguo! :-))) Noi neo-blogger insieme alla conquista del blog world !! :-))

      Elimina