Facile che mi trovate in parfumerie tappezzata di pezzi di scotch sulle mani paffute per provare tutti i colori esposti ed arrivare alla fine stremata, incapace di prendere una decisione sensata, confusa, sconvolta, con le lacrime agli occhi ...
(okay sto scherzando, come dico sempre "sono tedesca ma non per questo sono necessariamente fessa" !)
Blue Reef 613 |
Un colore petrol, molto carico e pigmentato, pur essendo mat molto lucido. Cremoso, abbastanza facile da stendere. Da stendere un pò in fretta, asciuga molto velocemente. L'Oréal fa questi pennelli molto larghi (precision paddle brush), con la passata si prende quasi tutta l'unghia. La boccetta è alta ed un po' stretta, l'unica pecca. Lo smalto ha una buona resistenza considerando base coat e 2 passate. Del top coat si può anche fare a meno, l'innovazione di L'Oréal si chiama "built-in top coat liquigel technology". E' molto facile e veloce da togliere (totale assenza dell'incubo femminile è-ora-di-togliere-lo-smalto), veramente sorprendente ! La confezione da 5 ml costa meno di 5 euri.
fonte: laquediction.blogspot.com |
Per me è il colore d.o.c.g. per l'autunno per chi usa colori forti, per chi non è amante del nude look o perlato-dipendente. E' un ottima alternativa allo smalto blu o verde.
Si abbina veramente a tutto, alle 50 sfumature di jeans, al nero, al marrone, al grigio, al viola, al bordeaux (jaaaaa !!!) e ho paura che sta bene perfino col senape ...
no, non sono io |
Blue Reef 613 fa parte della prima "long lasting mini nail collection" e sono più di 40 colori da scoprire. Trattandosi di mini confezioni ad un prezzo modico secondo me si può tranquillamente osare l'acquisto di un colore molto particolare che sta bene con quel preciso outfit o da portare in quella precisa occasione.
In estate mi ero già scatenata con il giallo Exotic Canaries 302, il mio prossimo acquisto sarà definitivamente l'arancione Lush Tangerine 303 ... fa molto pendant con le strisce arancioni sul mio casco nero quando faccio la mancata-rocker-ma-fashion-donna-biker-Harley-Davidson.
Ma quella della donna biker è poi tutta un'altra storia ...
Exotic Canaries 302 |
Lush Tangerine 303 |