mercoledì 26 febbraio 2014

Milano Fashion Week MY BEST OF 24th february 2014

L'ultimo giorno della Milano Fashion Week  ... è stata una "maratona" pubblicare il giorno-per-giorno ma mi sono divertita tantissimo e guardare con uno scopo preciso, quello di scegliere proprio il best of, tutte le sfilate ! Perché contrariamente a quello che possa pensare la gente, noi blogger ci divertiamo a fare quello che facciamo. :D

Last day of Milan Fashion Week ... it was a "marathon" publishing the day-by-day but I enjoyed it a lot to watch all the shows for a specific purpose, that to choose just the best of ! Because contrarily to what people may think, we blogger we love to do what we do. : D

DSquared2






STELLA JEAN











E con grande affetto che chiudo proprio con Stella Jean, un vero talento d'eccezione. Non solo ha ricevuto applausi durante la sfilata ma nuovamente, come già successo a settembre, standing ovation del pubblico a fine sfilata.
All'inizio di marzo vi presenterò la collezione primavera/estate 2014 di Stella Jean che ci farà venire voglia di sole, di colore e di estate !



And with great affection I close with Stella Jean, a really exceptional talent. She received not only applause during the show but again, as already happened in september, standing ovation from the audience at the end of the show ! 
In early march, I will introduce Stella Jean's spring/summer 2014 collection that will make us desire sun, color and summer !




source: vogue.it/sfilate/citta/collezioni-autunno-inverno-2014-15/milano


4 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto tantissimo non potermi fermare anche lunedì a Milano..... Dean e Dan li adoro, ma Stella Jean è over the top!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande tesoro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marty, ti auguro un buon venerdì e ti ringrazio, come sempre, tantissimo x le tue splendide, ma soprattutto sincere parole!!!!!
    Un milione di baci!

    RispondiElimina
  3. Stella Jean interessante chic e coloratissima!

    RispondiElimina