Disclaimer

Il blog bloggherwomenskaleidoscope.blogspot.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
L'autore di questo blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post .
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L'autore di questo blog si riserva pertanto di eliminare, senza preavviso ed a suo insindacabile giudizio, i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, politico o religioso, che possono recare danni ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza, che contengano dati personali o numeri telefonici propri o di terzi, che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti d'autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti, che comunichino utilizzando messaggi in codice, che non siano correlati all'articolo a cui si riferiscono. 

Le immagini postate sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Quelle provenienti da Internet sono valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla loro diffusione su questo blog, non dovranno fare altro che segnalarlo all'autore del blog che provvederà ad una rapida eliminazione. Grazie. 

Tutti i prodotti recensiti su questo blog sono stati acquistati personalmente dall'autore. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente saranno chiaramente ed esplicitamente dichiarati come omaggi. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio l'autore garantisce ai suoi lettori recensioni oneste che riflettono la sua reale opinione.Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell'autore basate sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle esperienze altrui.

In fede.
Martina Elisabeth Asch

Nessun commento:

Posta un commento