martedì 25 febbraio 2014

Milano Fashion Week MY BEST OF 23rd february 2014

Nel quinto giorno altre bellissime sfilate ed altre sorprese: le fiabe ed i racconti siciliani di Dolce & Gabbana, Roccobarocco veramente glamour ed uno show pazzesco con fuochi e musica degli ACDC del mio caro amico tedesco Philipp Plein !

On the fifth day more beautiful shows and more surprises: Dolce & Gabbana's fairy tales and sicilian short stories, Roccobarocco really glamorous and the crazy show with fires and ACDC music of my dear german friend Philipp Plein !

MARNI






MSGM






DOLCE & GABBANA














ROCCOBAROCCO







PHILIPP PLEIN










Domani il degno finale di questa lungo settimana con la indiscussa regina: applausi durante la sfilata e di nuovo standing ovation alla fine per Stella Jean ! Non potete mancare !   

 
Tomorrow the worthy end of this long week with the undisputed queen: applause during the show and again standing ovation at the end for Stella Jean ! You should not miss that !



  
source: vogue.it/sfilate/citta/collezioni-autunno-inverno-2014-15/milano

1 commento:

  1. Avrei voluto vedere Phillip Plein "live", mi strapiace.... ma non è stato possibile!!! ;(
    Dolce e Gabbana strepitosi!!!!
    (Non ho parole per ringraziarti Martina, so quanto tu sia sincera, l'ho avvertito sin dal primo scambio di parole con te... sei una gran bella persona e mi rendi felice con ogni tuo commento. Bisognerebbe fare davvero una selezione a monte in questo mare di squali!!!!)
    Ti abbraccio, Paola.

    RispondiElimina