giovedì 31 gennaio 2013

Kaleidoscope January

Non sono una fan di Rihanna, anzi. Ma questa canzone, nella sua semplicità, per me è un capolavoro. Quando mi sento un po' giù, quando sono a disagio, quando devo mandare via i brutti pensieri la canto a squarciagola.  

I am not a fan of Rihanna indeed. But for me this song, in it's simplicity, is a masterpiece. When I'm feeling down, when I'm uncomfortable, when I need to get rid of the bad thoughts I sing this song loudly. 

" So shine bright ...
shine bright like a diamond ...
we're beautiful like diamonds in the sky ... "




per rimanere in tema ...
to stay on the topic ...



Io vorrei già parlare di primavera, di smalti colorati, di sandali, di piedi nudi, di camicette leggere, di abbronzatura ... fatto sta che siamo ancora in pieno inverno, nevicherà ancora e questo è il caleidoscopio di gennaio !

I would already like to talk about spring, about colored nail polish, about sandals, about bare feet, about light blouses, about suntan ... fact is that we are still in he middle of winter, it will snow again and this is the kaleidoscope of January !









 
E non potrei neanche parlare di smalti colorati perché io, come sempre persona-NON-informata sui fatti detta anche #donnaneandertal, ho saputo soltanto adesso che gli insider in questo periodo portano lo smalto bianco ! 

And I could not even talk about colored nail polish because I, as usual a-NOT-informed-source also called #neandertalwomen, I did not know until now that insiders during this period are wearing white nail polish !





A parte la menata dell'inverno io vorrei fortemente questa vasca da bagno, così l'uomo potrebbe sguazzare nel bagnoschiuma Vetyver per masculeddi ed io nel bagnoschiuma rosa o magnolia o gelsomino o mandorla o zucchero filato o aloe o ...

Apart from that winter bore I would strongly want that bath tub, so my man could wallow in macho bubble bath Vetyver and me in rose bubble bath or magnolia or jasmine or almond or candy or aloe or ...



Mi piacerebbe trovare una bella Matryoshka per farmi compagnia sulla mia scrivania, sul mio blogger desk. Ne avevo una quando ero bambina e ci giocavo tanto. Figlia unica nata da genitori figli unici non ho mai avuto zie o cugine, con le Matryoshke mi creavo la mia grande famiglia. 

I would like to find a beautiful Matryoshka to keep me company on my blogger desk. I had one when I was a little girl and I used to play so much. Only daughter born to mother and father only childs I never had aunts or cousins, with the Matryoshke I created my own large family.



Anteprima febbraio -> A febbraio leggerete finalmente di donne ed i loro progetti. Io nel week end del 9/10 febbraio parteciperò a due eventi troppo divertenti ( miiiiii ... la prima volta, sono già agitata adesso !), poi vi racconterò tutto per filo e per segno. Ed avremo modo di approfondire le tendenze per la primavera. Sarà un mese fantastico ! State qua donne, non andate via !

Preview February -> In February you will finally read about women and their projects. On the weekend of 9/10 february I will partecipate in two funny events ( it's my first time, yeah, I'm already stressed out now !), then I'll tell you everything word for word. And we will investigate the trends for spring. It will be a great month ! Ladies, stay tuned !  



all pics taken from Google Images, Pinterest, Facebook

23 commenti:

  1. I want that Snoopy in my garden!! And that birds too! Soo cuuuute! I love tulips.. thanks for your impressive post! :D A big kiss! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, ho fatto finalmente in tempo ad iscrivermi al tuo blog. E' così particolare, così speciale, così poetico, una vera scoperta. Qualche sera mi metterò a leggerlo tutto, sono affascinata ! A presto cara !

      Elimina
  2. ...la canzone di Rihanna per me e' fantastica.... ma due parole su quei magnifici cavalli non vogliamo spenderle???????????? la prima volta che ho visto il trailer (della canzone, non il trasporto cavalli!!!!!)... ho pianto. Per il resto, io adoro l'inverno, la neve, il freddo.... i colori dovranno attendere!!!! P.S. vasca da bagno : FANTASTICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, non volevo neanche più postare il link di questa canzone, perché il video ufficiale non mi piaceva. Poi cercando un'alternativa ho trovato questo trailer. Anche a me sono venuti i brividi ... questa canzone che per me è veramente come una medicina, in più anche i cavalli ... la vasca la si potrebbe usare anche in un'altro modo, ho pensato, da una parte io, dall'altra parte il Nino con le sue paperelle di gomma .... :-D

      Elimina
  3. Il pupazzo di neve di Snoopy è fantastico.
    E attendo i racconti degli eventi a cui parteciperai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo commento, Laura, proprio nel momento giusto ! Beh, da quello che ho capito di uno di questi eventi potrai parlare anche tu ! :-D L'altro è un workshop con una styling coach per trovare lo stile ... secondo me la styling coach mi prenderà a sberle quando mi vede arrivare in jeans-sweater-boots .... :-D

      Elimina
  4. La foto degli uccellini è troppo tenera <33333
    Voglio già sapere tutto di cosa combinerai a febbraio!!! Tienimi aggiornata!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che io, neo-baby-blogger, vado a degli eventi ! Infatti: non so cosa mettermi ... hahaha ! Un caro saluto, Carolina, è sempre un piacere vederti qui !

      Elimina
  5. Neanche a me piace Rihanna!
    bel post divertente!
    :D

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/its-only-rock-n-roll-but-i-like-it.html

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Grazie Eleeenoire !! Non farmi pensare all'abbigliamento primaverile ... 'na tragedia !

    RispondiElimina
  8. Ottima selezione d'immagini!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Quasi quasi, proprio perché è inverno e freddo, voglio parlare di costumi, fiori e sandali a piedi nudi :D
    Son contenta e curiosissima di sapere di cosa tratta questo evento/i misterioso/i. Spero di partecipare prima o poi ad uno che ci coinvolga entrambe: sarebbe una bella esperienza.
    L'uomodineandertal aka tuo uomo come sta? Vi siete ripresi? Su fb leggo stati inquietanti :( Manda un bacione anche a Nino, che povera creatura per me è come un figlio (lui e la sua categoria di bau bau dolci e dispettosi).

    Ah, se lo smalto di chanel della foto è così coprente, lo voglio anch'io!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti di nuovo in pista, cara Greta ! Sono certa che non mancherà l'occasione di incontrarci in occasione di qualche evento ( tu ed io a New York per esempio :-))))
      Un carissimo saluto !

      Elimina
  11. Dankeschön,für dein liebes Kommi.^^
    Ich kann dir ja mal deine Nägel lackieren...
    Liebe Grüße

    RispondiElimina
  12. Ciao Martina !

    Ci siamo conosciute al tour della Spora domenica e finalmente riesco a trovare il tempo di commentarti.... peccato che dopo questo post mi sia venuta una voglia immane di smaltino bianco latte coprente.. Ma il "blanc petale" è già in vendita o è delle prossime collezioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ilaria, sono felice di trovarti qui sul mio blog !! Anch'io devo trovare lo smalto bianco altrimenti non vivo più ! :-)) Sia il Chanel Blanc Petale che Essie Marshmellow sono di qualche anno fa ! Dovrebbero essere passati tutti i due nella basic collection . A presto cara !

      Elimina