domenica 15 dicembre 2013

Trendsetter #6 Funny Fur 2014

Indubbiamente uno dei trend più di successo in questa stagione: il grande ritorno della giacca e del cappotto corto di faux fur (eco-pelliccia). 
Classico, in black-and-white o colorato viene abbinato in modo assolutamente casual e spensierato a destroyed e boyfriend jeans, a maglioncini e sweatshirts, a camicie tartan o di jeans, a beanies e cappellini baseball, a boots o over-knees oppure per dare proprio un tocco di mondanità a high heels di tutti i tipi. La pelliccia non solo contro il freddo invernale e non tipo "Sciura milanese", ma sdrammatizzata come capo di tendenza per un look da portare tutti i giorni ed in tutte le occasioni.

Undoubtedly one of the most successful trends of this season: the great return of faux fur jacket and short coat.  Classic, black-and-white or colored it is combined in a totally casual and happy-go-lucky mood to destroyed and boyfriend jeans, to pulls and sweatshirts, to checked or jeans shirts, to beanies or baseball caps, to boots or over-knees or to give just a touch of sophistication to high heels of all kinds. Fur not only against winter cold and not like "Lady from Milan", but played down as a tendency item to wear every day and on all occasions.

modells: the twins Inka and Neele
photographer: Ali Kepenek
location: Munich city













Nota bene: chi se ne intende di pellicce avrà notato che non tutte le proposte in queste foto sono eco-pellicce. Senza mancare di rispetto a nessun punto di vista e nessuna opinione, io in questo post mostro un trend e dei modi diversi di creare un look. La scelta di eco-pelliccia o di pelliccia vera è soggettiva e non desidero entrare in merito della questione o suscitare polemiche.

Please note: those who are experts o fur will have noticed that not all the propoals in these pics are faux fur. Without  disrespect to any point of view and any opinion, in this post I show a trend and the different ways to create a look. The choice of faux fur or real fur is subjective and I do not want to comment on the matter in detail or stir up controversy. 



sources: courtesy of InStyle Germany, InStyle Redaktion FB, instyle.de

4 commenti:

  1. Aldilà che sia falsa o vera, a me non piace particolarmente.. la trovo esagerata! Ma si sa: de gustibus :)

    RispondiElimina
  2. A me piace da matti,ma quella vera va contro la mia etica!La mia "ultima follia di Mel Brooks" l'ho fatta in sintetico!Prossimamente su questi schermi!Grazie per avermi fornito spunti di outfit da copiare! GRANDE MARTINA!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo post, queste immagini così piene di ispirazione.... bellissime queste proposte per uno stile urban-chic in pelliccia, tutto da copiare!!!!!
    Un bacio grande tesoro, (sono contenta tu abbia capito cosa non andava in Nino)!!!

    RispondiElimina